FATTURA DI ACQUISTO
Per ogni ordine effettuato Varotto Shop emette fattura accompagnatoria del materiale spedito. I dati forniti dal cliente al momento dell'ordine saranno inseriti nella fattura. Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.
RICEZIONE DELL'ORDINE
La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Varotto Shop mediante risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Il contratto stipulato tra il cliente e Varotto Shop è da intendersi concluso solo dopo l'invio della e-mail di accettazione del contratto da parte di Varotto Shop. Effettuando l'ordine sul sito Varotto Shop il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli art. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà via e-mail tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alle-mail di accettazione del contratto.
Policy di reso
RESI
Nel caso in cui il cliente dovesse rendere i prodotti acquistati, dovrà contattare prima Varotto Shop e poi seguire le istruzioni d esso fornite.